Re: sarge evolution

Alle 22:02, venerdì 11 febbraio 2005, Vito ha scritto:

> bla bla

Noto che su quel migliaio di ultime mail dalla lista che non cancello dall'hd,
l'unica in cui offri un aiuto è comunque assai scortese, nelle altre invece
sprechi assai tempo ad offendere e lamentarti. Perché rispondere allora? Ad
esser scortesi c'è sempre tempo. Tanto valeva quindi starsene zitti.

Infine non credo che la risposta privata che hai ricevuto possa autorizzare ad
abbassarsi a quel livello (beh, non proprio a QUEL livello per dir la verità:
quel tipo deve avere un notevole senso di inferiorità!): bastava ri-postarla
in lista e si sarebbe trovato chiuso le porte in faccia per un bel pò, almeno
fintantoché rimaneggiando i filtri uno non si fosse più ricordato il perché
ed il percome di quel /dev/null (almeno io faccio così e ne deve passare del
tempo).

A.