Re: sarge evolution

Marco Valli wrote:

A parte il fatto che qlcn potrebbe offendersi per certe tue allusioni sulla libertà che escluderebbe l'anarchia e vicerversa; cmq, la tua idea di libertà a me non piace: non gradisci come viene gestita la ML?
bla bla

Cercane un'altra invece di voler insegnare - con scarsissimo successo, in realtà - qual è la "vera" libertà agli altri.
ad alcuni piace come la penso quindi perchè dovrei "andare altrove".

saluti
a te :)

ps invece di straparlare di netiquette, gprs e adsl, impara a quotare decentemente: anche a me scoccia assai dovermi sorbire mail come questa a cui sto rispondendo.

so come si quota, ma perchè sprecarmi a seguire delle regole che nessuno segue :D, vedo che almeno i paradossi li noti...
buon divertimento e qui chiudo. Ho perso troppo tempo.

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it