Re: Fluxbox fbdesk

On Fri, 11 Feb 2005 10:00:15 +0100
Marco Cassol <cheis@tele2.it> wrote:

> Leggendo nella documentazione di fbdesk ho inserito le righe:
>
> fbdesk.iconFile: ~/.fluxbox/icons
> fbdesk.font: fixed
> fbdesk.textColor: white
> fbdesk.snapX: 5
> fbdesk.snapY: 5
> fbdesk.doubleClickInterval: 200
> fbdesk.textPlacement: Right
>
> in ~/.fluxbox/init. Mentre il mio ~/.fluxbox/icons contiene
>
> [Desktop Entry]
> Name=firefox
> Exec=mozilla-firefox
> Icon=/home/cheis/.icons/TuxnTosh/48x48/apps/gnome-globe.png
> Pos= 50 310
> [...]

Non so se fbdesk ha un modo particolare d' essere avviato essendo (quasi) parte
del progetto, ma in generale per far partire un qualunque software all' avvio di
fluxbox basta aggiungere una riga simile alla seguente in ~/.fluxbox/apps

[startup] {applicazione}

Ne approfitto per linkare la documentazione italiana recentemente completata:

http://fluxbox.sourceforge.net/docbook/it/html/

Ciao :)