Re: (mbox vs maildir) vs MH

On Wed, 09 Feb 2005 11:20:10 +0100
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

> Ciao,
>
> vi espongo in sinstesi il mio problema:
>
> - il client Sylpheed-Claws, senza l' ausiluio di artificiosi pug-in, supporta
il
>   solo  formato MH
>
> - l' MTA Postfix, senza l' ausilio di software esterno, supporta mbox
>   (nativamente) e maildir
>
> - non vorrei, per ora, far uso di procmail (non conosco le regexp ed ho già
>   copia/incollato troppo in stì giorni senza capire), esso, infatti,
supportando
>   il formato  MH, risolverebbe il problema

> [...]

In merito all' incompatibilità di Sylpheed-Claws con i formati Mailbox/Maildir,
tra le faq del programma stesso è riportato il modo di far "smistare" la posta
tramite procmail facendola "storare" in formato MH...vari how-to di procmail,
però, ne sconsigliano l' uso con tale modalità, consigliando terzi programmi
quali nmh

Qualcuno ha avuto esperienza con tale approccio?