Re: RARGE risoluzione e root

tuxedo wrote:

Buongiorno a tutti...
La mia Sarge vorrei settarla per avere una risoluzione di 1024*768 su
quale file devo intervenire? Poi dalla finestra di login non mi fa
andare con root ma mi dice che ci devo entrare in altro modo...
root lo devi abilitare in dgm o kdm, o altro... per settare XFree in modo corretto: # dpkg-reconfigure xserver-xfree86 (il # indica che lo devi fare da root questo comando...) Cmq quando fai le domande sii più chiaro... ovvero non so che scheda video hai, non so se usi gnome o kde o altro... Ora per l'ennesima volta manderai un email dove porco mondo scriverai queste informazioni che potevi scrivere in questa e-mail... poi: altromodo che significa? e come quando una donna ti dice dai facciamolo nell'altro modo ? rapporto anale ? boh... Perfavore più chiaro nelle prossime email... e cmq una buona lettura alla documentazione non farebbe male... almeno per ste cose base base...
dai ti passo pure il link caso mai su google dici che non lo trovi:
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/reference.it.html

Fiducioso GRAZIE 1000
fiducioso un corno: mandi 40000 volte le stesse email... datte na regolata.... inizio a odiare le ml... ma non voglio pagare le conseguenze per gli utonti...

David Simoni

Vito Russo

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it