Re: [OT] la potenza dell'ignoranza ..... :-)

Alle 16:52, martedì 1 febbraio 2005, Cristian Versari ha scritto:
> Per ora e' cosi', ma non per questo bisogna rassegnarsi, no?
no, certo... siamo d'accordo.

> Verissimo, pero' con gli amici che un giorno su due stressano perche'
> gli venga sistemato il pc, questo discorso si puo' fare!
> (un po' di stress per ciascuno...)
vero anche questo, ma dipende anche dal tipo di amici... :-)

> Windows no? :D
ehm... non l'ho capita..... :-/

> A chi ti riferisci? Per ora tutta la discussione mi e' sembrata (per
> quanto viva e dibattuta) molto corretta da parte di tutti (me compreso,
> spero).
no, a nessuno... forse c'e' stato qualche "incipit", ma contenuto... quindi
va bene cosi'. Era piu' uno spergiuro, se pensi/pensate che fosse fuori
luogo, scusatemi. :-)

Bye!
--
-gaspa-