Re: [OT] PC e Ambulanza

On Tue, 01 Feb 2005 22:31:19 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Ciao,
>
> Grazie per la risposta!

> Il limite sul bios non e` impostato e, come dicevo nella precedente
> mail, penso di poter escludere quasi sicuramente il problema
> temperatura!
>
> Altre idee??
>
> E` davvero l'unico caso di sirena?? Devo dire che anch'io sapevo cosi`
> ed e` stata la prima cosa a cui o pensato, ma e` possibile che non sia
> quello?
> qualcuno ha altre informazioni?

scusami, vista da lmsensors a quanto ti sta il processore?
io viaggio sui 50gradi senza problemi uptime 24/24 ..

altro motivo di blocco + sirena, mi è capitato con della ram  un
pochino fuori dallo slot, aveva un piedino (di quelli laterali) rotto e
vibra vibra era un po uscita e faceva questo verso.

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non