Re: [OT] PC e Ambulanza

Ciao,

Grazie per la risposta!

> Solitamente è la temperatura del processore che fa scattare la sirenza.
>
> Per esserne sicuro potresti monitorare la temperatura per vedere come
> sale. Puoi usare una delle applet di gdesklets o karamba, così
> sovraccarichi ancora di più il processore e fai prima :)
>
> Controllo anche che dal bios il limite di temperatura non sia settato
> troppo basso inutilmente

Il limite sul bios non e` impostato e, come dicevo nella precedente
mail, penso di poter escludere quasi sicuramente il problema
temperatura!

Altre idee??

E` davvero l'unico caso di sirena?? Devo dire che anch'io sapevo cosi`
ed e` stata la prima cosa a cui o pensato, ma e` possibile che non sia
quello?
qualcuno ha altre informazioni?

Ciao,
Dario