Rif: Re: Streaming con realplayer

scusate ancora...sono io il fantomatico "interlocutore" che si è inserito un pò indebitamente...provando a dare una risposta su problemi realplayer mi chiedevo se non fosse lo stesso mio con plugin java e ne ho approfittato per chiedere un consiglio ;)
per quanto riguarda i RE purtroppo sono solo power user su xp e devo usare lotus notes : se faccio rispondi e basta rispondo solamente a chi ha postato mentre se rispondo a tutti vi arriva anche in prvt  :(((

Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it>

01/02/2005 01.21

        Per:        debian-italian@lists.debian.org
        Oggetto:        Re: Streaming con realplayer

lunedì 31 gennaio 2005, alle 15:47, Anto scrive:

> Io invece ho fattto così:

Chi usa Sarge/Sid può semplicemente mettere in sources.list:

deb http://jopa.studentenweb.org/debian ./

e poi dare:

apt-get install j2re1.4

(occhio che sono una ventina di MB! :P)

e i plugin Java vengono installati automaticamente senza colpo ferire.

Gabriele :-)

P.S.: è un pacchetto non-free (e bisogna leggere e accettare la licenza
prima di installarlo). Chi ha avuto esperienze positive con java machines
libere (kaffe, jamvm, altre) lo dica, così imparo qualcosa e mi libero di un
pacchetto non libero :)

P.P.S.: comunque non ho capito bene cosa centra Java con RealPlayer... :-)

P.P.P.S.: Anto, il quoting :) E il tuo interlocutore, come detto, risponda
in lista e non in privato :-)

--
http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/           ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille