Re: WAS: sarge e nuovo NON UN ACER ! LUNGO

On Mon, Jan 31, 2005 at 07:33:24PM +0100, alexxmed wrote:
> Alle 15:13, lunedì 31 gennaio 2005, Leonardo Canducci ha scritto:
> non lo so. Non lo uso, adesso non so neppure cosa uso (ci guarda i dvd in
> viaggio mio figlio => 3 anni), ma mi sembra funzioni bene.
nessun problema coi dvd infatti.
> appunto qui vedo il problema, non credo dipenda dalle opengl.
infatti dipende dalla grafica intel integrata, chiamata - non senza una
certa dose di umorismo - "extreme graphics 2".

> nel caso mio il portatile ha prestazioni che mi avanzano alla grande e, nei
> viaggi lunghi qualche ora è fantastico per mio figlio: mai provato l'uomo
> patata?
no, uso gnome... ma mi sono documentato :)

> tz,tz, son dovuto andare a vedere che cos'è neverball: per fortuna che non
> serve per giocare!  8=)

con qualcosa devi pure testare le prestazioni 3d, no?

> mi pareva di aver letto che era legata a initrd, ma sicuramente mi sbaglio.
io non uso initrd. non ha un gran senso su un kernel ricompilato.

> p.s.: appena ho un minuto faccio un diff sull xf86 e lo provo.
è quello generato con dpkg-reconfigure xserver-xfree86. ne più ne meno.

> p.p.s.: ma che kernel hai ? Se non è un segreto ?
2.6.8 di sarge ricompilato. se vuoi ti mando il .config.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA