Re: sysfs

Risposta ricevuta privatamente:

> no, devi ricompilare il kernel.

> drivers/block/loop.c
> static int max_loop = 8;

Spero vivamente che tu ti stia sbagliando! Facendo un giro su google risulta
chiaro che la ricompilazione del kernel per questo motivo era d'obbligo
solo fino al kernel 2.2. Tuttavia non ho trovato nulla che mi dica
esplicitamente che nel kernel 2.6 l'opzione "max_loop" in lilo funziona
ancora. Ma mi aspetterei di sì, visto che col 2.4 già funzionava e non
credo ci fosse motivo di togliere tale opzione. Mi sbaglio?