Re: problemi con udev e penna usb

Alle 08:17, domenica 30 gennaio 2005, lonblu ha scritto:

> si che andava! non si capisce?

Non lo avevo capito. Ma ho la febbre a 38 e mi scuso da solo.

1) Giusto per sapere, cosa dice il warning, che non esiste, che non ne vuol
sapere, etc, etc.

2) In fstab cos'hai?

3) hai provato a linkare sdaX con x da 1 a 4 ?

4) sei proprio sicuro che sia in a e non in b? o quant'altro

5) puoi comunque bypassare la questione inelegamente linkando fstab
a /.dev/sd_dove_deve_andare.

A.