Re: Mouse Mannaro...!!!

Alle 16:04, sabato 29 gennaio 2005, MArco ha scritto:
> A me succede che con la tastiera wireless e il cellulare si diano
> fastidio a vicenda..
> Magari è quello che ti succede a te solo con il mouse però!
>
> Ciao !

Niente di tutto ciò. Il mio mouse ha il cavo, non è wireless. Inoltre non ho
cellulari vicino.
Credo che si tratti di kernel. L'inghippo avviene dove si configurano le
interfacce di input. Ci sono diverse voci, ancora non ho capito bene a cosa
servono, inltre appaiono ripetitive. Se qualcuno ha idee...
grazie lo stesso.

 Sponsor:
 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&83&d)-1