Mouse Mannaro...!!!

Hola!
Sotto X11 il mouse passa da momenti di funzionamento a degli scatti
improvvisi. Quando si trasforma (mannaro, appunto) succedono cose
stranissime:
il puntatore si fionda all'angolo in alto a sinistra
- va in alto in verticale
- va in fondo in orizzontale
- clikka a caso qua e la
Credo sia dovuto al kernel da me ricompilato. Ho cambiato un pò di kernel, ma
la situazione non è migliorata. Attualmente ho il kernel 2.6.8 del pacchetto
debian (vers. deb 12). Il mouse è un logitech ottico , è impostato con il
protocollo IMPS/2.
Non sò proprio dove sbattere la testa, se avete idee fatemi sapere.
Ciao, Haides

 Sponsor:
 Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(47&d'-1