Re: Moltissimo OTtissimo stv680 per webcam ds3868

Alle 15:26, sabato 29 gennaio 2005, Davide Corio ha scritto:

> con --initrd non ri crea solo l'immagine di init?
> quindi è normale che tu non trovi il modulo

Credo mi crei anche il resto, ho provato a spostare la cartella dei moduli del
kernel in uso prima di ricompilare poi ho istallato il kernel e mi veniva
creata una nuova cartella /lib/modules/2.6.10 con tutti i moduli ma non
quelli che mi servivano...

Re: PS OTtissimo perchè sono tre giorni che scrivo (anche per altre cose e non
mi risponde nessuno e perchè stavo per arrivare all'esasperazione a furia di
ricompilare kernel

Grazie per l'aiuto

 Sponsor:
 Corsi professionali in aula: Office, sviluppo web e molto altro! Dai subito un'occhiata senza impegno ai programmi e al calendario dei corsi a cui sei interessato...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'30&d)-1