Re: Ridimensionare partizioni

Scrive The Saltydog <thesaltydog@gmail.com>:

> ....se mi dici così non ci provo nemmeno...

Il consiglio del backup e' valido sempre e comunque (di recente per
chi tratta certi tipi di dati e' diventato anche obbligatorio per legge
in italia), ma quando fai operazioni pericolose ancora di piu'.
Anche usando il programma piu' stabile e completo del mondo basta una
distrazione per perdere tutti i dati.
Murphy e' sempre tra noi: "se qualcosa puo' andare storto siate certi
che lo fara', normalmente nel peggior modo possibile".

Cristian