Re: AMD64

On 26 Jan 2005, 10:00, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Alcuni problemi con Debian su AMD64.
>
> Mi trovo spesso pieno di segmentation fault.

La sarge di Debian/AMD64 è praticamente una sid, quindi qualche
segfault va messo nel conto. Io li ho avuti con l'ultimo update di
gstreamer0.8. E comunque con il 2.6.8 il sistema non si è mai bloccato
(invece con il 2.6.9 si freeza tutto regolarmente, mentre con il 2.6.10
non ho ben capito come far funzionare il pci hotplug).

Se invece ne hai veramente tanti, allora ti consiglio di fare un bel
test della ram.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni