Chat vocale.

Salve a tutti!
Sotto WinXP uso la chat vocale di yahoo messanger, e volevo fare la stessa cosa sotto Debian, ma non ci sono riuscito.

Ho provato a scaricare dal sito yahoo "ymessanger" ma nelle opzioni, manca la chat vocale....

Allora ho installato gaim, ma idem che con ymessanger...ho provato anche ayttm ma nulla.

Quindi, mi chiedevo: Su Debian non è possibile la chat vocale oppure io non trovo i programmi giusti? (o peggio ancora non li sò configurare?)

Grazie.