Re: Ciao a tutti!

Guarnieri Claudio wrote:
> Ciao a tutti :)
> Mi sono appena iscritto alla mailing list, e mi è sembrato corretto
> presentarmi e segnalare la mia neo-iscrizione :)
> Sono un giovine debian-user, appassionato e pronto al dialogo ed al
> confronto.
>
> Spero di intrattenere delle belle discussioni con voi!
> Buona continuazione

Benvenuto, ma la prossima volta inizia un nuovo thread, non rispondere
ad un messaggio cambiando subject e cancellando tutto quello che c'era
prima... sembra nuovo, ma non lo é... inoltre rischi che parte della
gente non ti legga (a volte alcuni thread vengono filtrati per non
interesse di quanto trattato).

--
Davide Alessio.
"All art is but imitation of nature."