mkisofs e eltorito boot cd (opz. -b)

sto provando a fare un cd di boot, di windows xp perchè ci devo mettere in slipstream il service pack 2. ho copiato tutti i file del cd su di una cartella (shared via samba) e ho applicato il sp2. adesso vorrei creare una iso che sia bootable quindi ho recuperato da un sito le istruzioni per fare il boot cd e ho scaricato il settore di avvio. quando lancio mkisofs con l'opzione -b indicandogli dove si trova il file di boot mi dice che non trova il file. questa è la linea di comando

mkisofs -b /mnt/sata1/shak/dl/xpboot.bin -no-emul-boot -boot-load-seg 0x7c0 -boot-load-size 4 -R -J -joliet-long -iso-level 3 -publisher 'MICROSOFT CORPORATION' -p 'MICROSOFT CORPORATION' -V 'WB2PFRE_EN' -o /mnt/sata1/shak/dl/winxp.iso /mnt/shares/docs/winxp/

e questo l'errore
INFO:   ISO-8859-15 character encoding detected by locale settings.
       Assuming ISO-8859-15 encoded filenames on source filesystem,
       use -input-charset to override.
call to search_tree_file with an absolute path, stripping
initial path separator. Hope this was intended...
mkisofs: Uh oh, I cant find the boot image '/mnt/sata1/shak/dl/xpboot.bin' !

praticamente in qualunque modo gli passi il parametro di -b non mi trova il file, sia se gli passo ./xpboot.bin sia che gli do il path relativo alla cartella dove si trovano i sorgenti della iso. qualcuno sa come settare questo benedetto parametro? non mi va di avviare winsozz solo per masterizzare un cd di boot. e poi vorrei imparare come funziona mkisofs!!!
ciao f