Re: seminario su debian

Scrive Andrea Gasparini <gaspa@yattaweb.it>:

> sono d'accordo con te, non se ne puo' piu' di confronti.... (IMHO)

Perche'? Se sono costruttivi, ben vengano: e' sempre un'occasione per
riflettere sulle proprie scelte e conoscere il perche' delle altrui.
Di sicuro non devono scadere nella competizione e nel partitismo.

> visto che mi sembra che tu lo abbia usato parecchio, parla anche di
> apt-build... cosi', per tenere a bada gli utenti gentooo.... :-)))))

D'accordissimo, e tanto per non scadere nella competizione... W Debian ;P

> Inoltre ubuntu, forse merita piu' che un solo accenno veloce... (IMHO)

Non ho ancora avuto lo stimolo per provarla, mentre immagino tu lo abbia
fatto: sapresti dirmi quali pro e contro un utente debian incontrerebbe
passando a ubuntu?

Non bisogna comunque dimenticare altre distribuzioni debian based, magari
meno di moda ma sempre utili (knoppix, skolelinux, agnula...) e le custom
debian distributions (debian-edu, debian-med...): curiosi, studenti, musicisti,
medici... in debian c'e' spazio per tutti!

Cristian