Re: [semi-OT] router adsl + ip statico + bridge

On Mon, 24 Jan 2005 19:38:18 +0100, Pol Hallen <polhallen50@yahoo.it> wrote:
> L'interfaccia ppp0 non esiste.
>
> con ifconfig ppp0 ip mi da errore di interfaccia non esistente.

Sinceramente non lo ho mai fatto perchè uso adsl-start e adsl-stop per
tirare su e giu l'interfaccia. Penso esista un modo per farlo
manualmente. Dopo una veloce ricerca con
google ho travato questo, guarda se ti funzia:
http://howtos.linux.com/howtos/PPP-HOWTO/manual.shtml

Inoltre potrebbe esserci un modo (ma non so!!!) per usare adsl-start e adsl-stop
usando un ip statico.
Prova a dare un occhio anche alle pagine del man di adsl-config e vedi
se c'e' un modo.

    P.