Re: R: Configurate qemu per usare la rete

> Non funziona usando la tun o non funziona in generale?
> A me, senza tun, la rete funziona *perfettamente*
> e non devo nemmeno configurarla a mano.

se non erro ricordo anche io un bug nell'uso di -user-net nella versione
debian, non si presentava usando la versione precompilata presente sul
sito.

vorrei segnalare anche vdeqemu, che permette di usare qemu attaccato in
rete contemporaneamente con usermodelinux, bochs o altre istanze di qemu,
simulando una piccola lan all'interno del proprio computer che puo
eventualmente essere collegata al mondo esterno da una singola interfaccia
tuntap:

http://vde.sourceforge.net/
http://lists.gnu.org/archive/html/qemu-devel/2004-06/txtvesXyGaMd6.txt