Re: [molto-OT] Esperienze di partizionamento da condividere?

* alessandro medici <alexxmed@libero.it> <
> [2005-01-22]:

>  Scusa ma non riesco a seguire il thread, che mi interessa alquanto.
>
>  Stai dicendo che il problema è relativo alla mancata visualizzazione in Xp di
>  una partizione primaria fat32 e che questo è causato da lilo?

No, il mio era un problema relativo a due partizioni primarie fat32: al
boot, la seconda veniva 'automaticamente' nascosta da lilo e, quindi,
win$ non la vedeva!

>  Io ho dato una (piccola) occhiata alla directory di lilo, non potresti
>  indicare il documento esatto? O almeno all'incirca pressappoco?

lynx /usr/share/doc/lilo ->Manual.txt.gz, poi cerchi 'Partition type
changes'
Non so nulla su XP ... ;(

>  Grazie comunque della dritta!

Prego

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)