Re: rekall su gnome

> quindi, per ricapitolare (ma controlla la sintassi e i pacchetti che hai
> installato!):
>
> 1) apt-get install libmysqlclient-dev (o postgresql-dev) python2.4-dev
>
> 2) compili xbase e xbsql
>
> 3) entri nella directory dei sorgenti di rekall e dai:
>
> ./configure --qt3-libraries=/usr/lib/qt3
> --qt3-includes=/usr/include/qt3/

Grazie per la dettagliata analisi, ma temo che non possa
funzionare. Nella versione 2.3.2 hanno modificato il modo di configurare
i sorgenti. Infatti, nonostante il file INSTALL spieghi il tuo modo di
operare, dal sito ufficiale ho scoperto che dalla 2.3.2 si avvalgono
dell'installazione standar "scons". Infatti dopo aver seguito le
istruzioni per generare il Makefile, l'installazione parte con un 'make
config' e non accetta nessuna modifica.
Per il momento ho lascito perdere i sorgenti ed ho
provato a cercare i .deb che tempo fa erano su sid. Li ho ritrovati su
questo sito: http://collab.freegeeks.org/%7Efreyley/rekall/20040324/ (se
serve a qualcuno!)
La versione proposta è la 2.0.0 ma i .deb sono fatti bene e sono partiti
al primo colpo.
Se non è una cosa troppo complicata vorrei provare a creare i .deb per la
versione 2.3.2. Mi sonoo letto la guida maintainer di debian e questo
week and provo! ...cosa uscirà non ne ho idea, però ci provo!
Vi faccio sapere se ottengo "qualche" successo, altrimenti...Ciao alla
prossima!
Comunque grazie ancora a tutti!!

Christian

__

"provare che ho ragione significherebbe riconoscere"
                   " che ho torto"

             mail to: kinkas@etereo.org
         website: http://kinkas.etereo.org