Re: immagini iso

On Wed, 19 Jan 2005 22:50:13 +0100, Davide Prina or one of his clones
wrote:

> [...]

Su un desktop ti consiglio Sarge. Se hai la DSL ti consiglio la versione
business-card di sarge. Sono iso da 34 mega con il software necessario per
avviare l'installazione (i pacchetti sono aggiornati al giorno corrente),
il resto viene preso al volo via mirror.
Ho giusto finito di installarla sul laptop (che mi ringrazia, visto che
per sfizio avevo provato mandrake 10.1 e suse 9.2).
Buon divertimento, Andrea.

--
Using Pan: A newsreader for GNOME