Re: ATI driver a X a console

scusate la mail vuota di prima... un errore.

On Wed, Jan 19, 2005 at 11:34:51AM +0100, Marco Buffa wrote:
> Con questa versione funziona il TV-out?

funzionava anche prima il tvout però dovevo tenere staccato il cavo
dalla tv e attaccarlo solo quando mi serviva se no la console mi dava
dei problemi. Cioè se all'avvio il cavo era sia attaccato al computer
che alla tv, la console occupava solo metà schermo (insomma partiva
sfasata)

speravo che con questa nuova versione si isolvesse tutto
ma invece non riesco + a riloggarmi in console una volta partito X

> Per lo schermo nero... hai provato con il FB ati (vecchio o nuovo)
> invece che con il VESA?

ho una radeon 9550 e il il radeonfb mi dava problemi... l'unica forse
è togliere il framebuffer ma mi scoccerebbe... così la console diventa
(per me) quasi inutile...

ciao
Giulio