ATI driver a X a console

ciao,
ho una debian sarge e kernel 2.6.8 e ho installato i driver ati
propietari ultima versione (8.8.25) in console uso il framebuffer
vesa.

Il problema è che una volta avviato X (avvio da startx) se voglio
passare a una console o esco dal window manager (fluxbox) il monitor
si spegne e mi appare un "bellissimo" schermo nero.

a questo punto se non tocco nulla e digito Ctrl Alt Canc riesco a
riavviare mentre se provo a ritornare in X con Alt F7 il sistema si
blocca completamente e devo resettare!

per quanto riguarda l'installazione ho installato il pacchetto con
alien compilato il modulo per il kernel in /lib/modules/fglrx e infine
con modprobe fglrx installato il modulo.

ps: prima avevo la versione precedente che non mi dava problemi se non
nella uscita tv (ho fatto l'upgrade per questo)

ciao
Giulio