Re: ah vi interessa!

On Monday 17 January 2005 14:05, marco zambon wrote:
> dov'eravate quando un piccolo manipolo di teste di cazzo diceva che
> erano tutte minchiate?
Faccio parte del manipolo di teste di cocco (parolaccie? e la netiquette ...
mah) che critica chi critica debian e parlo SOLO per me. Non rappresento
nessuno (se non me stesso) e la mia idea è questa.
Debian ha ottima documentazione, vasta, tradotta, gratuita (io mi trovo
bene ... io ovviamente ... qualcun'altro potrebbe pensarla diversamente).
 Tu hai qualche idea alternativa e non ti piace la documentazione attuale?
Vuoi scrivere il manuale del piccolo debianista?
Bravo! ci fai tutti felici ... un manuale in più è meglio che uno in meno!
Ferma il flammone, apri il tuo editor preferito ed attacca a scrivere!
Vuoi un sistema di tracciamento della documentazione?
Buona idea, attacca a progettare il database che qualcuno ti dara una mano!
Ma NON offendere ciò che già c'è ... è di cattivo gusto nei confronti di chi
ha lavorato già in debian. Hai una criticuccia da fare? Hai trovato errori
madornali? ... beh segnalali con sentimenti di rispetto verso il progetto
debian e tutti vivremo felici.
--
Valerio Vaccaro aka TulipAn
val.vaccaro@tin.it