Re: ah vi interessa!

>Per favore, un flame può scappare, ma evitiamo di rincominciare.
>Direi di chiudere qui i reply a questa mail.

> NTO : Nuovo Trolling Organizzato
>
> ;-)

No, non era mica un'aggressione la mia...
semplicemente questa mail era chiaramente una provocazione,

e l'autore lo sa benissimo... quindi cerca il flame. (secondo me)

Dicendo che cerca la guerra non volevo poi dire che io avrei combattuto :),
ma che sapevo che il thread avrebbe contato *almeno* 10 email, e
sicuramente nessuno dalla sua parte. E questo andrebbe anche bene, se
non fosse già la quarta volta (quarta?), e se i toni non fossero
eccessivi.
Non volevo incitare nessun flame. :)