Re: ah vi interessa!

> Noto che entrambe le mie idee (bibbia Debian e tracciamento
> documentazione) una volta che gli sciacalli hanno deciso di smettere di
> inveire contro il sottoscritto, interessano  a più di qualcuno, il quale
> ci sta già pensando in termini pratici
> dov'eravate quando un piccolo manipolo di teste di cazzo diceva che
> erano tutte minchiate?
> che erano loro che sapevano tutto etc etc.
> e poi non vi pare che sia il caso come minimo di dire un grazie a chi ha
> avuto l'idea?
> e poi parlano di netiquette..

Grazie Marco. In realta' ho sempre saputo che mancava qualcosa a Debian e quel qualcosa eri tu.
Ti chiedo scusa per tutto cio' di male che ti ho detto.
Spero tu possa capire che e' sempre stato cosi' fin dall'antichita' dove con l'arrivo di qualcuno di superiore si e' sempre tentato di negare la sua superiorita' e di rifiutare le innovazioni che proponeva.
Con questo spero che non ne avrai a male se chiedo a tutta la lista di evitare di continuare il thread che ti ha offeso per 2 motivi:
il primo e' dovuto al fatto che il thread in se' non sta portando a niente di costruttivo per la lista, a parte ovviamente le idee che hai proposto.
il secondo e' che forse al 99,9% delle persone iscritte, dover scaricare messaggi che non siano di carattere prettamente inerente allo scopo per cui e'nata la lista puo' creare disturbo e disagio.
Rinnovo quindi il mio appello a terminare qui la questione e per chi volesse proseguire il bellissimo thread nato lo faccia in maniera privata.
Vi ringrazio anticipatamente.
Un'ultima cosa. Invito pacificamente Marco a comunicare le proprie idee a ILDP e a debian-devel dove sicuramente riuscira' a trovare risposte piu' adeguate di quelle ricevute fino a questo momento.
Con questo e' veramente tutto.
--
Alberto Zamberlan

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it