Re: Parizione viene montata due volte dal kernel.

On Mon, 17 Jan 2005 12:55:00 +0100
Sergio Gramegna <sergio@gramegna.org> wrote:

> il motivo è questo:

> come vedi /boot e /mnt/fujifilm fanno riferimento allo stesso device che
> in questo caso rappresenta la partizione dove sono installati i file di
> boot.
> Probabilmente la fujifilm deve puntare ad un altro device!
>
> Per essere un pelo più chiaro: nel tuo fstab ci stanno due righe che
> dicono di montare il contenuto della stessa partizione in due directory
> diverse (/boot e /mnt/fujifilm).

In /etc/matab ci sono i device montati. Non è possibile stabilire dove sia
l' errore con queste informazioni. E' come se avesse postato l' output
di mount.

Invece sarebbe più utile sapere cosa c'è in /etc/fstab.
Poi magari hai ragione e lui ha effettivamente 2 righe in /etc/fstab che
mountano lo stesso device in 2 punti differenti, ma è difficile stabilirlo
adesso.

--
Saluti
Mattia