Re: Parizione viene montata due volte dal kernel.

Il giorno lun, 17-01-2005 alle 11:54 +0100, Geotronix ha scritto:
> Salve.
>
> Ho un curioso problema con il montaggio delle partizioni. In pratica, la
> prima partizione sul disco da 60MB, la famosa boot, in cui si tengono le
> immagini dei kernel avviabili, viene montata due volte, una volta in
> /boot e l'altra in /mnt/fujifilm

il motivo è questo:

> /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/part1 /boot ext3 rw 0 0
> /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/part1 /mnt/fujifilm ext3 rw 0 0

come vedi /boot e /mnt/fujifilm fanno riferimento allo stesso device che
in questo caso rappresenta la partizione dove sono installati i file di
boot.
Probabilmente la fujifilm deve puntare ad un altro device!

Per essere un pelo più chiaro: nel tuo fstab ci stanno due righe che
dicono di montare il contenuto della stessa partizione in due directory
diverse (/boot e /mnt/fujifilm).

Bye

--
Sergio Gramegna

Linux user: 341096
System: GNU/Linux Debian Sid on betelgeuse, PIII 800MHz
        GNU/Linux Debian Sarge on bellatrix, PII 350MHz
        Mac OS X on rigel, iBook 1.3GHz
Yahoo ID: sad_werther