Re: Consiglio laptop!

Ho esattamente questo laptop!
Mi ha dato problemi in fase d'installazione a causa del display (passagli
vga=771) delle pcmcia (dì al kernel di non cercarle) e dell'agp (risolto
con una nightbuild di sarge).
Per il resto è una bella macchina e funziona bene.
Ho sarge con xfce4 e la macchina è veramente veloce (kernel 2.6).
Mi manca la configurazione dei driver video (uso quelli di X per il 2d) e
della wireless.

--
Using Pan: A newsreader for GNOME