Re: mistero: hard disk usb2 va offline

Il giorno gio, 13-01-2005 alle 21:55 +0100, Leonardo Canducci ha
scritto:

> dal syslog vedo (riporto la prima riga casomai avesse qualcosa a che
> fare):

[cut]
> Jan 13 14:52:25 cervellone kernel: SCSI error : <0 0 0 0> return code =
> 0x70000
[aricut]

Ho fatto una ricerchina con google e ho trovato questo che potrebbe
riguardare il tuo problema:

http://makeashorterlink.com/?B65323B3A

Praticamente sembra essere un problema dovuto allo scsi che dovrebbe
essere stato risolto nel kernel 2.6.10

> suggerimenti?

Provare a installare un 2.6.10 e vedere cosa succede

> ciao

notte

--
Sergio Gramegna

Linux user: 341096
System: GNU/Linux Debian Sid on betelgeuse, PIII 800MHz
        GNU/Linux Debian Sarge on bellatrix, PII 350MHz
        Mac OS X on rigel, iBook 1.3GHz
Yahoo ID: sad_werther