Re: sound blaster live! from hell

danno_max@libero.it (Max Danno) scrisse:

> sono riuscito finalmente a configurare quella maledetta scheda audio
> sound blaster live!
>
> . con il kernel 2.6 funzionava al primo colpo, ma era un workaround e
> non mi piaceva (oltretutto avevano smesso di funzionare i browser, sa
> dio perché)

Sono megalomane, ma non ancora così tanto ;)
Cmq secondo me è possibile che i browser non funzionassero più perchè ti
eri dimenticato di selezionare l'interfaccia di loopback...
...o almeno è una delle possibili cause ;)!

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it