Re: cecità in tty

Alle 23:52, martedì 11 gennaio 2005, alessandro medici ha scritto:

> mi viene in mente di andare a guardare la configurazione dei font nel
> kernel... tanto vale che provi.
>
> A.

No, non funzia. Ricompilato e provato. Non appare niente in tty, nemmeno
durante lo startup.

Anzi, ho appena fatto la prova, appaiono le icone di boot-icons.

Domani provo un diff generale tra kern.log messages e syslog con boot di 2.6.9
ed di 2.6.10.

Spero che la notte porti consigli. Magari postati da qualcuno che sta
leggendo.

A.
io preferisco Marziale ...