Re: Mplayer

On Sun, 09 Jan 2005 12:20:07 +0100, attila or one of his clones wrote:

> se dovessi aggiornare a sarge da questa, quanti mega (spero non giga)
> dovrei scaricare più o meno (considerando che ora ho circa 2.5giga di
> roba?

Porca miseria! Ma quanta roba hai su? Io il sistema desktop con
GNOME+firefox+evolution+un player audio+player video lo tengo sotto l'1.3
GB
Sicuro di aver pulito la cache di apt? E i log? Prova anche localepurge
(ringrazio chi la'veva segnalato qualche giorno fà).
Comunque penso saranno almeno 700 MB di aggiornamenti

--
Using Pan: A newsreader for GNOME