Re: Mplayer

attila ha scritto:
> Davide Prina <davide.prina@gmail.com> writes:
>=20
>=20
>=20
> non potrebbe essere che nella woody non ci sta?

=E8 vero, in Woody non c'=E8 :-(

probabilmente devi installare vlc-gnome o pacchetto simile che =E8=20
presente in Woody

rileggendo le mail ho notato che ieri ho commesso un altro errore: devi=20
installare vlc-plugin-alsa e non vlc-alsa se hai i driver alsa e cos=EC v=
ia.

Quindi penso tu debba installare:
1) programma: vlc-gnome vlc
2) audio: uno (o pi=F9?) tra i seguenti (a seconda di cosa usi):
    - vlc-plugin-alsa
    - vlc-plugin-arts
    - vlc-plugin-esd
3) video: uno (o pi=F9?) dei seguenti
    - vlc-plugin-ggi
    - vlc-plugin-glide
    - vlc-plugin-sdl
    - vlc-plugin-svgalib

Per 2 e 3 se installi tutto non dovrebbe darti problemi, poi penso che=20
usi quello che trova sul tuo sistema

per avviare il programma dovrebbe essere:
$ gnome-vlc

Ciao
Davide

--=20