Re: Lo sgarbato criticatore della documentazione si fa sentire

Mi spiace solo che qualcuno abbia risposto a questa inutile mail.
Non vedo cosa possa servire una qualsiasi provocazione in un posto dove tutto
quello che si fa non e' volto al lucro ma all'aiuto. In realta' piu' che una
provocazione mi e' sembrata un delirio di onnipotenza. La mia domanda e': Chi
sei per dire questo? Non ti sta bene come sono state fatte le cose fino
adesso? Bene, fai a modo tuo e poi presenta i risultati.Magari qualcuno ti
seguira'. Lo spero per te.
La tua e' stata solo una critica incondizionata verso cose che non si
conoscono e persone che tanto hanno fatto per la diffusione del software
libero. Spero il tuo resti un caso isolato e non si ripeta piu'.
Se vuoi essere veramente d'aiuto iscriviti a ILDP o alla Debian-l10n-italian
come detto da Hartmann e li' proponi le tue teorie.
Un saluto,
--
Alberto Zamberlan