Re: Gnome-volume-manager

Alle 08:29, venerdì 7 gennaio 2005, thrillseeka ha scritto:
> Salve a tutti!
> Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo per cui le mie periferiche ottiche
> non vengono montate in automatico (e mostrate sul dekstop)?

Forse è una domanda stupida, ma esiste un corrispettivo sotto altri WM?
Ho provato ad usare Gnome (non mi piace molto, ma per provare qualcosa ogni
tanto l'ho installato comunque), ed effettivamente sotto Gnome le cose
funzionano come dovrebbero, inserisco la usbpen e dopo un attimo appare sul
desktop l'icona con il nome della periferica (non ho ancora provato con la
fotocamera, ma penso che il funzionamento sia identico.

Con Wmaker (che uso sul portatile, per motivi di prestazione, visto che è un
misero p1 266, che se la cava egregiamente con linux) funziona? con KDE
esiste qualcosa di simile? (sulla macchina in cui ho provato con gnome,
quando poi mi sposto su kde non avviene nulla)...

un altra domanda:
 QUesto sistema funziona solo con le periferiche usb o anche con altri tipi?
TNX & BYEZ
--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....