Re: realplayer10

On Fri, Jan 07, 2005 at 10:06:53AM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> ho provato ad installarlo da www.real.com/linux. sfortunatamente ci sono
> solo il pacchetto RPM e un binario. ho provato quest'ultimo (anche se ero
> tentato di usare alien).

io l'ho proprio alien-izzato. Non mi e' ancora capitato di rimuoverlo
quindi non ti so dire, pero' mi fido del fatto che dpkg -P rimuova
_tutto_ quello che e' stato installato in prima istanza.

L'unica cosa che ho fatto a mano e' stato aggiungere la voce per il menu
relativa a realplayer e il link dei plugin per mozilla.

aloha
--
mattia
:wq!