Re: Gnome-volume-manager

Il giorno ven, 07-01-2005 alle 11:21 +0100, thrillseeka ha scritto:

> Pmount è installato. Ho aggiunto il mio user a plugdev, ed ho aggiunto ad
> fstab le opzioni user.

leggi il f.* manuale. se hai una entry in fstab pmount si comporta
esattamente come mount. inoltre ricorda che ti serve un logout completo
(anche da X) dopo aver aggiunto il gruppo, altrimenti i processi che già
stanno girando non notano la differenza.

> Altra cosa: se vado in "computer" dal desktop e apro una periferica ottica
> da lì, me la monta e mi mostra l'icona sul desktop...

ovvio, è in fstab.

            Bhoe, bhe, bhe. Sono brutto e cattivo. Brutto lama! -- Cuzco