Re: Gnome-volume-manager

On Fri, 07 Jan 2005 10:30:13 +0100, Leonardo Canducci or one of his clones
wrote:

> apt-get install pmount

Pmount è installato. Ho aggiunto il mio user a plugdev, ed ho aggiunto ad
fstab le opzioni user.
La situazione non cambia.
La cosa strana è che se inserisco un cd audio, mi parte il player audio,
se inserisco un cd vuoto mi parte k3b (cioè fa esattamente quello che ho
inserito in gnome-volume-manager).
Ma ti mostrare l'icona sul dekstop o visualizzarmi il contenuto di un cd
di dati neanche a parlarne.
Altra cosa: se vado in "computer" dal desktop e apro una periferica ottica
da lì, me la monta e mi mostra l'icona sul desktop...

--
Using Pan: A newsreader for GNOME