Re: fotocamera USB e sarge

Alle 08:41, mercoledì 5 gennaio 2005, webnie@virgilio.it ha scritto:
> scusami tu per la stupidità
no, sono stato poco chiaro... :-P

> e da li in poi staccando e ricollegando la
> fotocamera non ho più suoni e messaggi di sorta.
> non mi ritrovo neanche device tipo "sda" da montare
> dove posso mettere le mani ???
ok, a questo punto prova a dare da root:

mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/destinazione

(occhio che se hai un altro disco/chiave/storage usb potrebbe essere un
altro device: guarda /proc/scsi o qlc del genere. )

e vedi cosa ti dice, se funzia, puoi sistemare il /etc/fstab come
preferisci... altrimenti riporta l'errore...
--
-gaspa-