Re: fotocamera USB e sarge

Andrea Gasparini <gaspa@yattaweb.it> wrote:

>scusa, non era un nome di modulo, era una congiunzione "ed"... :-)))))

scusami tu per la stupidità

comunque ieri sera ho provato a modificare le impostazioni software della
fotocamera e....
miracolo, eppure si muove....

ora quando la collego, oltre al solito messaggio
"usb 1-1: new full speed USB device using address 2"
ottengo anche:
scsi0: SCSI emulation for USB Mass Storage devices
Vendor: IDIGAT L  Model: ACEMAR  Rev: .100  Type: Direct-Access  ANSI SCSI
revision: 02

e poi però sembra in stallo perche non mi restituisce il prompt fino a che
non do un return io e da li in poi staccando e ricollegando la fotocamera
non ho più suoni e messaggi di sorta.
non mi ritrovo neanche device tipo "sda" da montare
dove posso mettere le mani ???

grazie e scusate la pedanteria.
vieri