Re: Dimensione massima file scaricabile da apache

dom 2 gennaio 2005, alle 12:19 (GMT+0100), Roberto Toscani ha scritto:
> Stavo installando una debian su un pc senza lettore dvd.
> Avendo a disposizione le iso dvd su un altro pc ho cercato il modo di
> scaricarmi la iso sul nuovo pc dopo aver fatto l'installazione base di
> debian con l'ultimo installer.
> [...]
> Il problema è che apache mi mostrava la iso con le dimensioni di  3,5
> Giga in  luogo delle reali 4,5 G.
> wget di conseguenza mi ha concluso il download a 3,5 G.
> [...]

Ho avuto lo stesso problema con apache, anch'io non sono riuscito
arisolverlo ma l'ho aggirato cos'i` (con i file iso presnti in /mnt sul
pc 192.168.1.1):

create 2 dir su 192.168.1.1:
mkdir /var/www/sarge-dvd
mkdir /var/www/sarge-dvd-2

aggiunto in /etc/fstab su 192.168.1.1:
/mnt/sarge-i386-1.iso /var/www/sarge-dvd iso9660 loop,defaults,ro,user 0 0
/mnt/sarge-i386-2.iso /var/www/sarge-dvd-2 iso9660 loop,defaults,ro,user 0 0

aggiunto sugli altri PC all'inizio di /etc/apt/sources.list:
deb http://192.168.1.1/sarge-dvd sarge main contrib #non-free
deb http://192.168.1.1/sarge-dvd-2 sarge main contrib

(in modo analogo ho centralizzato anche la dir con i pacchetti scaricati
da internet)
--
Ave       Johan Haggi
"Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo nella tua