Dimensione massima file scaricabile da apache

Stavo installando una debian su un pc senza lettore dvd.
Avendo a disposizione le iso dvd su un altro pc ho cercato il modo di scaricarmi la iso sul nuovo pc dopo aver fatto l'installazione base di debian con l'ultimo installer.

L'installazione base mi fornisce wget sulla nuova mcchina quindi sulla macchina che aveva a disposizione la iso ho configurato una directory di apache per scaricarmi con wget la iso.

Il problema è che apache mi mostrava la iso con le dimensioni di 3,5 Giga in luogo delle reali 4,5 G.

wget di conseguenza mi ha concluso il download a 3,5 G.

Non sono riuscito a trovare nulla nel file di configurazione di apache per aumentare questa dimensione massima.

Sapreste aiutarmi.

Io poi ho risolto trovando il primo cd di una sarge vecchia.
Ho installato ssh sulla nuova macchina e con scp ho copiato la iso.

Però mi rimane la domanda del perchè apache non mi ha pemesso di scaricare la iso completa.

  Roberto
http://www.robertotoscani.it - http://piacenza.linux.it/
      Linux User #325471 (http://counter.li.org/)