Re: kernel 2.6.x e 2.4.x

> Io, pero', avevo capito che il problema era non tanto il fatto di avere
> vari kernel (tra l' altro se i sorgenti sono versioni diverse le
> immagini sono senz' altro diverse), ma il fatto che i moduli da caricare
> per i vari kernel potevano essere diversi.
..si esatto, perche' quando ho tentato le prime volte succedeva che facendo il
boot con 2.6.x il sistema cercava di caricare i moduli della configurazione
del 2.4 dando ovviamente problemi...
ora mi sono mosso cosi':
- scaricato sorgente da kernel.org
- make mrproper
- make menuconfig
- make install
- make modules
- make modules_install
- copiato System.map-xxxxxx in /boot
- copiato $src/linux/arch/i386/boot/vmlinuz in boot
- mkinitrd -o /boot/initrd.img-2.6.10 2.6.10

adesso reboot e poi provo modconf, che a quanto ho letto dovrebbe
funzionare... poi vi faccio sapere!