RE: fvwm

-----Original Message-----
From: Hugh Hartmann [mailto:hhartmann@libero.it]
Sent: lunedì 3 gennaio 2005 17.46
To: Marco Mapelli
Cc: Debian Italia
Subject: Re: fvwm

Ciao Marco,
On Mon, Jan 03, 2005 at 03:27:31PM +0100, Marco Mapelli wrote:
> Salve a tutti
> Qualcuno sa dove trovare un manuale in italiano su come configurare fvwm>
?

Allora, avevo iniziato la traduzione in italiano della man page di fvwm
insieme a alcuni utenti, solo che ora mi trovo a tradurre da solo circa 40
pagine, e il lavoro quindi procede a rilento .... anzi direi che e' un po'
fermo .... :-)

Tempo fa avevo trovato il file di configurazione di fvwm (1.2) quasi
completamente tradotto in italiano pero' ora credo che si usi solo la
versione 2, che dispone di un file di configurazione abbastanza diverso.
Di quest'ultima versione c'e' anche quella modificata per assomigliare a
swinzozz95/98 (fvwm95).

Comunque se posso esserti di aiuto .... chiedi pure .... :-)

Grazie mille. Non sarà una cosa immediata ma chiederò sicuramente.

Marco

Au Revoire
Hugh Hartmann